La soluzione CRM offerta da NEW è VTE NEXT che presenta un motore BPM per la creazione di processi, con un editor grafico semplice e intuitivo.
I software BPM o BPMN (Business Process Management) vengono utilizzati per velocizzare e semplificare la gestione dei processi aziendali. Sono metodi per diagrammi di flusso che modellano dall’inizio alla fine le fasi di un processo aziendale pianificato. In pratica attraverso i BPM viene illustrata una sequenza dettagliata di attività commerciali e informazioni necessarie per completare un processo. Il cuore BPM è perfetto per essere affiancato al CRM, per consentire azioni rapide ed efficaci volte alla soddisfazione dei clienti. La miglior soluzione CRM che integra perfettamente queste funzioni è VTE NEXT, proposta da NEW.
Scopriamo come agisce un software CRM con cuore BPM: i processi vengono automatizzati in modo semplice con l’editor del modulo “Process Manager”.
Sarà sufficiente disegnare il processo, assegnare regole e azioni alle diverse task e testarlo. In pochi passi riuscirai ad automatizzare i processi e ottenere una diminuzione di tempi, costi e incidenza di errori. Attraverso questa soluzione di VTE NEXT potrai implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della tua clientela, in un ambiente unico in cui gestire le operazioni di marketing, vendita e post-vendita, in modo digitalizzato e fluido.
Il motore BPM ti consente inoltre di mappare in modo più semplice i processi aziendali gestendoli attraverso un sistema di task e compiti destinati a utenti abilitati.
I vantaggi del CRM con un cuore BPM sono diversi:
- riduzione sostanziale di eventuali errori umani nell’esecuzione delle procedure
- velocità di esecuzione maggiore
- esecuzione delle procedure aziendali in modo standardizzato
- sensibile riduzione dei tempi di apprendimento delle procedure.