![background slide test6 Slide](http://www.newcomm.it/wp-content/plugins/revslider/sr6/assets/assets/dummy.png)
![](http://www.newcomm.it/wp-content/plugins/revslider/sr6/assets/assets/dummy.png)
Assistenza Tecnica
Puoi contattarci per richieste di assistenza tecnica, chiamando, scrivendo o chattando con il nostro Help desk.
Se possiedi le credenziali della nostra area riservata, accedi subito per aprire il Ticket.
Un nostro tecnico prenderà in gestione la tua richiesta e ti risponderà il prima possibile.
Se non hai le credenziali di accesso al portale
Compila il form segnalandoci il problema, apriremo il ticket di assistenza per te e ti aggiorneremo sulla stato della lavorazione.
Scarica il software SUPREMO
L’installazione di questo programma permetterà ai nostri operatori di prestarti assistenza.
Supremo è un software che consente la condivisione dello schermo da remoto e ci permette di accedere al tuo computer.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/05/ASSISTsupremo.jpg)