Il rapporto tra New e Turo Italia è nato più di 15 anni fa ed è iniziato con l’installazione di un nuovo centralino telefonico Alcatel. Con il passare degli anni l’azienda ha avuto un notevole sviluppo e il centralino Alcatel non risultava più adeguato a gestire in modo efficiente il flusso di comunicazioni interne ed esterne all’azienda. A causa anche dell’obsolescenza di alcuni apparecchi telefonici Alcatel, non più riparabili o sostituibili, New ha proposto il passaggio al più moderno sistema di Comunicazione Unificata di Wildix, scelta che è stata sposata in pieno dall’azienda.
I vantaggi principali del sistema di Unified Communication (UCC) di Wildix possono essere identificati in:
- Smart working & Collaboration
Consente ai lavoratori di connettersi al proprio sistema di comunicazione e collaborazione aziendale da qualsiasi luogo e con qualsiasi tecnologia, con la massima efficienza e flessibilità
Garantisce la capacità di tutti i collaboratori di poter continuare le proprie attività aziendali a prescindere dalle circostanze esterne che possono impedire l’accesso in sede
Consente di un aumentare o diminuire in modo rapido ed economico il numero di dispositivi e/o licenze utilizzati da un’organizzazione.