Software CRM efficaci per le aziende
Le soluzioni di software CRM proposte da New sono perfette per lavorare in modo ancora piÃđ efficiente, grazie alla possibilità di acquisire, conservare e analizzare tutte le informazioni e i dati sui tuoi clienti, in modo ordinato. Affidandoci ad un partner come VTENext proponiamo soluzioni di CRM che consentono di poter registrare e conservare i dati allâinterno di un unico CRM ben organizzato, e di poterli gestire e interrogare in qualsiasi momento, per avere sempre ben chiaro lo storico e il comportamento dei tuoi clienti e lead.
Quali sono le caratteristiche del software CRM di VTENext?
Innanzitutto la presenza di un Software Development KIT, che consente di sviluppare ed estendere il CRM a proprio piacimento, senza perÃē intaccare il âcoreâ dellâapplicativo, mantenendo tutte le personalizzazioni che sono state implementate nel tempo.
Oltre a questa importante funzionalità , vediamo le altre caratteristiche che rendono il software CRM di VTENext proposto da New uno dei migliori sul mercato.
- La gestione dei processi tramite lâutilizzo di Workflow, con la gestione di stati e campi condizionali.
- La creazione di moduli personalizzati, senza bisogno di utilizzare il codice. Questi moduli possono anche essere importati ed esportati con estrema semplicità .
- La possibilità di importare dati dai database aziendali. Questa importazione puÃē essere anche sincronizzata periodicamente, utilizzando chiavi di abbinamento opportune.
- La possibilità di creare webform sul tuo sito web, che possono poi essere direttamente collegati al CRM. In questo modo potrai acquisire facilmente lead e, ad esempio, scegliere di inviare automaticamente una email o newsletter.
- Tramite token di accesso, il software CRM di VTENext puÃē essere gestito anche da sistemi esterni in totale sicurezza. Sarà necessario inserire il proprio ID e la Web Services Key
In breve, ecco le nuove funzionalità di VTENext 18
â Nuovo design
â Funzioni avanzate per i processi BPMN
â Nuove opzioni per la reportistica
â Webservice REST configurabili da interfaccia
â Sincronizzazione automatica dei target
â Schedulazione di campagne tramite BPMN
â SMTP multipli associabili a singolo account
â Nuove funzioni di import export
â Tracciamento delle attività da app
â Nuove funzionalità per il plugin Outlook
â Supporto PHP 7