vtenext® consente di ottimizzare i flussi legati alla gestione di clienti e fornitori: dall’area marketing e GDPR a quella delle vendite, fino allo sviluppo del prodotto e gestione del supporto, gestione della sicurezza, delle procedure legate alle certificazioni … ogni attività svolta può essere archiviabile e consultabile.

Il Business Process Management è la piattaforma tecnologica che permette di mappare, digitalizzare e monitorare i processi aziendali semplici e complessi, in un’ottica di miglioramento continuo.

Un approccio BPM permette di individuare le attività che compongono ogni flusso lavorativo, connettendo e assegnando i task a tutti i membri del team. L’automazione del processo riduce la possibilità di errori,  ottimizza il tempo di ciascun lavoratore e aumenta la produttività aziendale.

vtenext® coniuga la qualità della tecnologia più avanzata con la possibilità di personalizzazione più spinta, tramite librerie e kit di sviluppo (SDK). Oltre ai principali processi di CRM (Marketing, Vendita e Assistenza), VTENEXT® consente di gestire anche processi non strutturati legati a comunicazioni via e-mail e attività di calendario. E’ così possibile gestire in modo semplice ed efficace praticamente tutti i processi aziendali interni  e tenere traccia di tutte le informazioni in un unico database.

Grazie ai molti moduli e connettori disponibili, sia per ambienti proprietari sia open-source, è possibile installare e integrare vtenext® in infrastrutture tecnologiche esistenti. Si evita così di dismettere sistemi funzionanti anche se oramai obsoleti, integrandoli con le migliori soluzioni tecnologiche come l’accesso via APP o WEB ai dati.

Più dell’80% dei processi aziendali può essere automatizzato e digitalizzato con vtenext®.

Gestione delle anagrafiche, contatti, aziende, lead ...

Cicli: acquisizione, offerte, assistenza, ordini, fatturazione

Calendario condiviso

 

Collegamento delle email ai moduli del CRM

Creazione e gestione ticket di assistenza

Gestione delle campagne
di marketing

Gestione progetti e pianificazione attività

Gestione report visite, rimborsi spese, risorse in comune, insoluti

Add On & Plug-In
per personalizzare vtenext®

Grazie al lavoro di sviluppatori e partner sono state create decine di integrazioni, Plug-In e Add On, con applicazioni e
software di ogni tipo, per rendere il CRM adatto ad ogni organizzazione. Scopri un mondo di possibilità per personalizzare Vtenext® per le tue esigenze.

Il nostro valore aggiunto

• Installazione e configurazione del CRM in locale o in Cloud
• Consulenza per integrare il CRM nei processi aziendali
• Corsi di formazione sull’uso del CRM
• Sviluppo e personalizzazione del codice
• Integrazione con altri software, gestionali e applicazioni web esterne.

Vuoi saperne di più sul CRM vtenext®? Contattaci senza alcun impegno e raccontaci la tua esigenza.

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