
Il Vecchio Forno Srl
Siamo molto soddisfatti della soluzione tecnologica implementata da New perchÃĐ ÃĻ un sistema di comunicazione che ci ha risolto le problematiche avevamo con il vecchio centralino analogico …
Grazie alla nostra esperienza nel settore delle telecomunicazioni e a partnership consolidate con i principali vendor internazionali di sistemi di telecomunicazione basati su tecnologia VoIP e di Unified Communications & Collaboration (UC&C), progettiamo e realizziamo Sistemi di Telefonia aziendale, Impianti Multisede, Sistemi di Comunicazione Unificata, Soluzioni integrate con sistema DECT, Integrazioni complesse Telefonia / Informatica.
La UC&C ÃĻ un sistema di comunicazione che integra in unâunica interfaccia Web la Telefonia IP, la videoconferenza, lâInstant messaging (chat), la segreteria telefonica, e-mail, SMS e fax..
Il sistema UC&C dispone di unâampia gamma di software e applicazioni integrabili â dai CRM agli ERP alle applicazioni di Microsoft alle piattaforme di marketing automation.
I primi telefoni progettati secure by design per le aziende che vogliono incrementare la produttività . Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti
Come sistema di Comunicazione Unificata abbiamo scelto la soluzione di Wildix, unâopzione particolarmente efficace, stabile e sicura, per sfruttare pienamente tutti i vantaggi del Cloud.
I vantaggi principali nellâutilizzo di un sistema di Unified Communication basato sul Cloud possono essere identificati in:
I centralini in Cloud di ultima generazione di Wildix sono progettati sicuri (Secure by Design) e nascono per migliorare la produttività aziendale, facilitare la comunicazione e la collaborazione tra il personale, i collaboratori, i clienti, gli utenti. Sono soluzioni di comunicazione flessibili e scalabili che permettono di gestire il business, riducendo i costi e la complessità dellâinfrastruttura delle TLC. Ma le UC&C sono anche progettate per garantire la continuità operativa delle comunicazioni in qualsiasi situazione, anche in assenza di connessione VoIP e dati perchÃĻ possono contare sull’integrazione tra fisso / mobile.
Le piattaforme di Unified Communication consentono a tutti gli utenti di rimanere operativi e produttivi anche fuori della loro postazione di lavoro, potendo utilizzare i propri dispositivi personali (BYOD) integrati nel sistema. Con il sistema UCC ÃĻ possibile accedere ai contatti aziendali associati tramite il gestionale (ERP) o il CRM, ricevere chiamate e chiamare tramite i numeri aziendali, evitando cosÃŽ che chi lavora in remoto debba mettere in chiaro i propri numeri personali; ÃĻ possibile trasferire la chiamata ad altri colleghi in sede o in remoto; ÃĻ possibile utilizzare strumenti di collaborazione come chat, messaggistica e videoconferenza, migliorando cosÃŽ il flusso di comunicazione e la collaborazione tra tutti i membri del team. In questo senso, lo smart working attraverso piattaforme UCC in cloud garantisce ai lavoratori piena mobilità e flessibilità .Â
Unâazienda efficiente deve avere la capacità di continuare la sua operatività anche quando circostanze esterne possono impedire lâaccesso dei lavoratori in sede. Non si tratta solo della situazione estrema che si ÃĻ manifestata con la pandemia, ma anche di circostanze devastanti come incendi, terremoti, alluvioni che possono rendere lâazienda inaccessibile. Lâutilizzo del cloud insieme al sistema di comunicazione unificata ÃĻ un modo efficace per garantire la continuità aziendale praticamente al 100%. Il PBX in cloud puÃē creare efficacemente tante postazioni di lavoro quanti sono i collaboratori, in qualsiasi luogo essi siano. Una volta che il sistema UCC risiede sul Cloud, diventa molto facile accedervi con qualsiasi dispositivo e qualsiasi tecnologia. Le comunicazioni unificate basate su cloud aumentano dunque la potenza operativa e la stabilità aziendale.
Lâimplementazione di sistemi di Comunicazione Unificata in Cloud consente una versatilità  di configurazione e una flessibilità sui client impossibile da raggiungere con i sistemi di comunicazione tradizionali. Il Cloud consente infatti lâaccesso remoto alla rete di comunicazione aziendale, gli utenti possono essere aggiunti o rimossi dal sistema da remoto e quindi in tempi velocissimi e con costi limitati a quelli della licenza dâuso. Anche il software puÃē essere installato e aggiornato da remoto, attraverso una semplice connessione a Internet. Queste caratteristiche di flessibilità e scalabilità diventano incredibilmente efficaci quando le tecnologie di comunicazione cloud vengono gestite dal MSP e acquistate come servizio (as a service), tramite un abbonamento mensile. Lâhardware e il software vengono cosÃŽ acquistati come servizi delegando in outsourcing sicurezza, privacy, backup dati.
Il sistema di comunicazione Wildix dispone di unâampia gamma di software e applicazioni di alto profilo â integrabili con il sistema telefonico UCC â che vanno dai CRM agli ERP alle piattaforme di Office.
Integra il tuo centralino con il la soluzione avanzata CRM con funzioni integrate a un software BPM.
Gestione clienti: gestione multi-site, storico eventi, gestione post-sale, gestione offerte e ordini.
Gestione vendite: gestione offerte, ordini, prodotti e linee dei prodotti.
Comunicazione con i clienti: webmail, mass messaging, email templates, multi-upload degli allegati, Invio SMS e fax.
Assistenza clienti: gestione ticket, gestione SLA, sondaggi, statistiche.
Gestione agenda: calendario condiviso e privato, gestione eventi, reporting, gestione dei documenti.
Integra il tuo centralino digitale Wildix con Teams, l'hub per la collaborazione di Microsoft 365.
Stai cercando un sistema telefonico che si integri completamente con Microsoft Teams, che ti consenta di effettuare e ricevere comodamente chiamate su Internet e persino di utilizzare funzionalità di telefonia avanzate? La risposta ÃĻ teams4Wildix, lâunico plug-in che integra il tuo sistema telefonico con la piattaforma Microsoft Teams senza richiedere licenze Microsoft aggiuntive (E5, E3, licenze del Phone System) ed ÃĻ immediatamente disponibile per gli utenti PBX.
Microsoft 365 ÃĻ una suite di app che ti aiuta a rimanere sempre in linea e a portare a termine il lavoro.
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Microsoft Outlook (ufficialmente Microsoft Office Outlook) ÃĻ unâapplicazione professionale di posta elettronica, calendario e gestione attività , di proprietà di Microsoft. Fa parte della suite Microsoft Office.
Office 365 ÃĻ un gruppo di software (come Power Point, Excel, Word etc.) e servizi (come lâarchiviazione e la condivisione file o la casella vocale) a disposizione degli utenti che sottoscrivono lâabbonamento.
Wildix garantisce una delle integrazioni con Google piÃđ completa esistente sul mercato delle UC&C.
Importazione degli utenti
Importazione dei contatti
Google Single Sign On
Browser Google Chrome
Estensione Google Chrome Click to Call
Estensione del Browser Chrome
App Google Chrome
Google + Kite Sign On
Applicazione per Android disponibile su Google Play Store
Telefoni VoIP Wildix e Google
Wildix e Chromebook
Integra il sistema Wildix con SAP Business One, l'ERP per le PMI che automatizza le funzioni aziendali principali.
Funzionalità supportate tramite le integrazioni SAP Business One e Wildix:
Clicca per chiamare;
Popup di chiamata in entrata e in uscita;
Rileva automaticamente contatti e partner commerciali esistenti e reindirizza alla sua pagina;
Crea un nuovo contatto tramite popup.
L'integrazione di Wildix per Zoho CRM semplifica i processi aziendali, riduce la latenza umana e automatizza le attività quotidiane.
Caratteristiche:
Schermate a comparsa per le chiamate in arrivo con informazioni sul chiamante e dettagli sulla chiamata;
Chiamate facili con un clic con la funzione click-to-call;
Possibilità di programmare attività di follow-up una volta terminata la chiamata;
Registrazione automatica delle chiamate.
à la piattaforma CRM che permette una visione unica e condivisa di ogni cliente dal punto di vista del marketing, vendite e servizi.
Funzionalità supportate dall'integrazione di Salesforce Classic e Wildix:
Barra di ricerca per i contatti;
Cronologia delle chiamate;
Rileva automaticamente il contatto esistente nel database;
Apertura automatica del contatto esistente per le chiamate in entrata e in uscita;
Clicca per chiamare;
Cronologia delle chiamate.
Non sono necessari componenti aggiuntivi: 2N si integra con il sistema Wildix per consentire l'accesso controllato.
Funzionalità supportate dall'integrazione 2N e Wildix:
Controllo dell'accesso;
Flusso audio;
Flusso video.
Gli unici telefoni VoIP con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti, progettati per le aziende che vogliono incrementare la produttività .
Lâesclusivo telefono da scrivania per i top manager al comando.
SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed ÃĻ dotato di un display da 8â e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare lâattività telefonica dellâazienda (Call Center Wallboard).
Perfetta per monitorare team particolarmente numerosi.
4.3 âdisplay a colori 480 * 272
Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
1 modulo di estensione WP490EXT incluso
Fino a 3 est. moduli supportati
Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019)
Presence monitoring in phonebook
Caller image
2 x Gigabit Port 10/100/1000
802.3az Green Ethernet
Supporto per WPEHS
Monitorare lo stato di presenza con il tasto BLF
Il Telefono da Ufficio con funzione Collaboration integrata.
La soluzione DECT perfettamente integrata nel sistema VoIP
Il telefono basic, per grandi e piccole installazioni
Il telefono DECT dalla copertura straordinaria
Il telefono DECT che protegge i lavoratori e il business
Mostra in tempo reale ai tuoi colleghi quando sei disponibile o occupato in una conversazione, grazie allâindicatore LED incorporato.
Cuffie Bluetooth
Cuffie cablate
Cuffie cablate
Siamo molto soddisfatti della soluzione tecnologica implementata da New perchÃĐ ÃĻ un sistema di comunicazione che ci ha risolto le problematiche avevamo con il vecchio centralino analogico …
Ogni sera lâultima persona presente in azienda aveva sempre il problema di verificare fisicamente che tutti fossero usciti dallâedificio prima di spegnere i macchinari e andarsene. Adesso per controllare chi câÃĻ basta guardare la schermata della collaboration …
Abbiamo apprezzato sin da subito la sensibilità che la New ha sempre mostrato nei confronti delle nostre esigenze e la professionalità di tutto il loro staff, che ci ha sempre fornito risposte adeguate in tempi rapidi…