Perche’ scegliere il centralino VoIP in Cloud?

Perchè è progettato per sfruttare al meglio l’integrazione tra telefonia fissa e mobile.
Grazie alla possibilità di integrare Smartphone e dispositivi DECT, è come avere il centralino aziendale sempre a portata di mano. L’accesso al centralino VoIP è inoltre possibile da qualsiasi dispositivo che si connette a Internet (PC, Tablet, Portatile). E’ finalmente possibile comunicare e collaborare da qualsiasi luogo.

Piattaforma VoIP Web based


Accesso diretto a tutte le funzionalità del sistema telefonico da qualsiasi browser. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.

Garanzia di Continuità


In caso di problemi Internet, il PBX continua a funzionare correttamente garantendo la continuità di servizio delle comunicazioni

Integrazioni software


Grazie alle integrazioni sarai in grado di gestire tutte le comunicazioni dal tuo Gestionale, CRM o da altri software aziendali.

Telefoni VoIP e cuffie compatibili


Vasta gamma di dispositivi telefonici IP SIP standard compatibili con il sistema telefonico (DECT, Telefoni; Cuffie)

Comunicare e collaborare con un’unica piattaforma Web based

Il Centralino VoIP in Cloud consente di ottimizzare le comunicazioni aziendali e migliorare la collaborazione, aumentando al tempo stesso la sicurezza e la produttività del lavoro di tutto il team. Gli utenti possono rimanere operativi e produttivi anche al di fuori della loro postazione, utilizzando i propri dispositivi personali (BYOD), quali smartphone, tablet e PC

Voip in Cloud: la tecnologia che assicura la continuità operativa delle telecomunicazioni

La tecnologia VoIP unita al Cloud consente una versatilità di utilizzo e una garanzia di continuità delle telecomunicazioni impossibile da raggiungere con qualsiasi altro sistema di comunicazione tradizionale, anche in assenza di connessione VoIP e dati in azienda il centralino è raggiungibile con gli smartphone da App o rete GSM. I centralini in Cloud di ultima generazione sono progettati per essere sicuri (Secure by Design) e nascono per migliorare la produttività aziendale, facilitando la comunicazione e la collaborazione

Integrazioni Software che personalizzano il tuo centralino

Il sistema di comunicazione VoIP in Cloud dispone di un’ampia gamma di software e applicazioni di alto profilo che assicurano la massima personalizzazione del sistema – dai CRM agli ERP, dalle piattaforme di produttività e collaborazione come Microsoft 365 e Teams, alle piattaforme di Marketing automation.

Microsoft Teams

Puoi integrare il centralino digitale con Teams, l'hub per la collaborazione di Microsoft 365.

Microsoft 365

Microsoft 365 è una suite di app che ti aiuta a rimanere sempre in linea e a portare a termine il lavoro.

vtenext

Integra il tuo centralino con il la soluzione avanzata CRM con funzioni integrate a un software BPM.

google-wildix-integration

Google

Il nostro sistema garantisce una delle integrazioni con Google più completa esistente  sul mercato delle UC&C.

Telefoni VoIP

Gli unici telefoni VoIP con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti, progettati per le aziende che vogliono incrementare la produttività. Gestire il call center o lavorare in hot desking: la vasta gamma di telefoni VoIP offre ciò che serve per ogni ruolo aziendale. Scegliete il telefono più adatto alle vostre esigenze.

SuperVision

Il telefono IP Prime Business è un dispositivo elegante, pensato per i vertici aziendali, che offre WiFi, Bluetooth, touchscreen e webcam rimovibile.

WelcomeConsole

Realizzata pensando ai call center e alle reception, la WelcomeConsole è dotata di un ampio display e con due schermi aggiuntivi, che consentono di controllare le chiamate in attesa e la disponibilità dei dipendenti con un unico sguardo.

WorkForce

Intuitivo da usare il telefono WorkForce ha tutto ciò che serve per gestire le chiamate in modo efficiente. È possibile visualizzare all’istante il nome e l’immagine di chi sta chiamando e la presenza dei colleghi semplicemente controllando lo schermo.

Dispositivi Cordless DECT

La soluzione Cordless DECT perfettamente integrata nel centralino VoIP e di semplicissima installazione. La copertura di segnale è molto estesa, grazie al sistema base-repeater. Sviluppati su protocollo CAT-iq, consentono di trasferire voce e dati sul canale radio e di utilizzare numerose funzionalità, tra cui la consultazione delle rubriche condivise e la visualizzazione dello stato di Presence.

W-AIR Basic 2

Il telefono basic, per grandi e piccole installazioni. Display 2”, stato di Presence, Rubriche integrate, CAT-iq, Vivavoce, IP40, Aggancio a cintura.

W-AIR Office

Il telefono DECT dalla copertura straordinaria. Display 2’’, Ruggedized design, Alarm button, Bluetooth, Jack per cuffie di 3.5mm, Vibrazione, 
Aggancio a cintura, IP 50

W-AIR LifeSaver

Il telefono DECT che protegge i lavoratori e il business. LifeSaver è un dispositivo “man down” uomo a terra. Display TFT 2’’, allarme uomo a terra Pull cord, IP65

Cuffie DUOled e MONOled

Mostra in tempo reale ai tuoi colleghi quando sei disponibile o occupato in una conversazione, grazie all’indicatore LED incorporato. Perfette sia per l’ufficio sia per il lavoro da remoto, tutti intorno a voi sapranno che non potete essere disturbati.

W-AIR Duo-LED-BT
cuffie Bluetooth biauricolari

Portata: fino a 30m, tempo di conversazione fino a 15 ore, tempo in stand-by fino a 20 ore, microfono con cancellazione del rumore ambientale, LED di stato disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse, supporto da scrivania

DuoLED
cuffie cablate biauricolari

Microfono con cancellazione del rumore ambientale, pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume, LED di stato disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse, supporto da scrivania incluso

MonoLED
cuffie cablate mono auricolare

Microfono con cancellazione del rumore ambientale, pulsanti di risposta/ riaggancio/ muto/ controllo del volume, LED di stato disponibile, assente, non disturbare / in conference, al telefono, chiamata in attesa, chiamate perse, supporto da scrivania incluso

Telefoni VoIP, anche in soluzione As a Service

Il centralino telefonico in Cloud viene configurato in tempi rapidissimi e fornito in soluzione As a Service, ossia attraverso canoni mensili.  Anche Telefoni VoIP possono essere forniti in modalità As a Service. Potrai finalmente avere un sistema telefonico sempre Aggiornato e Sicuro. Massima flessibilità di configurazione nessun vincolo di durata, nessuna penale di recesso.

Welcome console

Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.

ForcePro

Il telefono IP aziendale ergonomico con WiFi, Bluetooth e indicatore di presenza che consente ai lavoratori a contatto con i clienti di rispondere alle chiamate in tutta comodità e con stile.

WorkForce

Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.

Start

Il telefono aziendale IP di base pensato per le aree comuni e altri spazi condivisi.

Perchè scegliere la nostra soluzione?

As a Service

Canone mensile fisso pay-per-user

Facilità d'uso

Piattaforma semplice e intuitiva

Unico fornitore

Per servizi di telefonia e connettività Internet

Nessun vincolo

Nessun vincolo di durata e nessuna penale di recesso

Assistenza tecnica

Fornita direttamente dal nostro personale certificato

Aggiornamenti inclusi

Aggiornamenti  sempre inclusi nel canone

Vuoi saperne di più sul centralino VoIP in Cloud? Contattaci senza alcun impegno e raccontaci la tua esigenza.

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