PERCHE’ SCEGLIERE IL CENTRALINO VOIP IN CLOUD?

Perchè è progettato per sfruttare al massimo l’integrazione tra fisso e mobile.

Grazie alla possibilità di integrare un qualsiasi Smartphone, è come avere il centralino aziendale sempre a portata di mano. L’accesso al centralino è inoltre possibile da qualsiasi dispositivo Fisso o Mobile connesso a Internet (PC, Tablet, Portatile).

E’ finalmente possibile comunicare e collaborare da qualsiasi luogo
.

Web based


Accesso diretto a tutte le funzionalità del sistema telefonico da qualsiasi browser. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.

App per mobile


Tutte le funzionalità di comunicazione e collaborazione sono disponibili sui dispositivi mobili: iOS e Android.

Integrazioni


Grazie alle integrazioni sarai in grado di gestire tutte le comunicazioni dal tuo Gestionale, CRM o da altri software aziendali.

Telefoni e cuffie


Vasta gamma di dispositivi telefonici IP SIP standard compatibili con il sistema telefonico (DECT, Telefoni; Cuffie)

PERCHE’ SCEGLIERE LA NOSTRA SOLUZIONE?

As a Service

Canone mensile fisso pay-per-user

Facilità d'uso

Piattaforma semplice e intuitiva

Unico fornitore

Per servizi di telefonia e connettività Internet

Nessun vincolo

Nessun vincolo di durata e nessuna penale di recesso

Assistenza tecnica

Fornita direttamente dal nostro personale certificato

Aggiornamenti inclusi

Aggiornamenti  sempre inclusi nel canone

LA MIGLIORE GARANZIA SONO I NOSTRI CLIENTI

Più di 1500 clienti in oltre 20 anni di attività si sono affidati alle nostre soluzioni di telecomunicazione VoIP. Ci hanno scelto per l’innovazione, l’affidabilità, e la qualità dei nostri servizi. In molti casi, abbiamo contribuito al miglioramento della comunicazione aziendale, ottimizzato le connessioni tra le sedi e le filiali internazionali e migliorato l’operatività e la produttività del lavoro.

Enrico Stevan

Purchasing Manager


“La competenza, la professionalità e la tempestività con cui NEW gestisce ogni nostra esigenza è una garanzia di sicurezza e una tranquillità. Sappiamo di poter contare su di un partner tecnologico che ci assiste nello sviluppo del nostro sistema di comunicazione”
Cristian Degrazi

Responsabile IT


“Il vantaggio principale di centralino VoIP per la nostra organizzazione è una notevole scalabilità, poiché, è compatibile con moltissimi dispositivi e ci da la possibilità di utilizzare anche strumenti di collaboration, che permettono dei notevoli vantaggi in termini di produttività”

Moreno Gisaldi

Responsabile IT

“Siamo molto soddisfatti del lavoro di NEW. Ora le rubriche sono condivise per tutti gli utenti di tutte le sedi e i telefoni si aggiornano con l’auto-provisioning. L'elemento che ritengo più prezioso è certamente il sistema di videoconferenza, indispensabile per la nostra organizzazione multi sede".

Martino Dal Santo

Presidente Faizanè

“Prima dell'installazione del nuovo centralino, ogni sera l’ultima persona presente in azienda aveva sempre il problema di verificare fisicamente che tutti fossero usciti dall’edificio prima di spegnere i macchinari e andarsene. Adesso per controllare chi c’è basta guardare la schermata della collaboration”

SOLUZIONE AS A SERVICE

Il sistema telefonico in Cloud viene installato in tempi rapidissimi e fornito in soluzione As a Service, ossia attraverso canoni mensili ricorrenti.  Potrai finalmente avere un sistema telefonico sempre Aggiornato e Sicuro. Massima flessibilità di configurazione nessun vincolo di durata, nessuna penale di recesso. 

Licenza  Essential

App  su smartphone inclusa

Licenza Essential Plus

App  su smartphone inclusa
+ Telefono VoIP con assistenza

Richiedi subito un preventivo gratuito!

* Affrettati! La promozione è valida fino al 15/03/2024

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi l'informativa

    Vorrei iscrivermi alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.