PERCHE’ SCEGLIERE IL CENTRALINO VOIP IN CLOUD?

Perchè è progettato per sfruttare al massimo l’integrazione tra fisso e mobile.

Grazie alla possibilità di integrare un qualsiasi Smartphone, è come avere il centralino aziendale sempre a portata di mano. L’accesso al centralino è inoltre possibile da qualsiasi dispositivo Fisso o Mobile connesso a Internet (PC, Tablet, Portatile).

E’ finalmente possibile comunicare e collaborare da qualsiasi luogo
.

Web based


Accesso diretto a tutte le funzionalità del sistema telefonico da qualsiasi browser. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.

App per mobile


Tutte le funzionalità di comunicazione e collaborazione sono disponibili sui dispositivi mobili: iOS e Android.

Integrazioni


Grazie alle integrazioni sarai in grado di gestire tutte le comunicazioni dal tuo Gestionale, CRM o da altri software aziendali.

Telefoni e cuffie


Vasta gamma di dispositivi telefonici IP SIP standard compatibili con il sistema telefonico (DECT, Telefoni; Cuffie)

PERCHE’ SCEGLIERE LA NOSTRA SOLUZIONE?

As a Service

Canone mensile fisso pay-per-user

Facilità d'uso

Piattaforma semplice e intuitiva

Unico fornitore

Per servizi di telefonia e connettività Internet

Nessun vincolo

Nessun vincolo di durata e nessuna penale di recesso

Assistenza tecnica

Fornita direttamente dal nostro personale certificato

Aggiornamenti inclusi

Aggiornamenti  sempre inclusi nel canone

SOLUZIONE AS A SERVICE

Il centralino telefonico in Cloud viene configurato in tempi rapidissimi e fornito in soluzione As a Service, ossia attraverso canoni mensili.  Anche Telefoni VoIP e cuffie possono essere fornite in modalità As a Service. Potrai finalmente avere un sistema telefonico sempre Aggiornato e Sicuro. Massima flessibilità di configurazione nessun vincolo di durata, nessuna penale di recesso. 

Welcome console

Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.

ForcePro

Il telefono IP aziendale ergonomico con WiFi, Bluetooth e indicatore di presenza che consente ai lavoratori a contatto con i clienti di rispondere alle chiamate in tutta comodità e con stile.

WorkForce

Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.

Start

Il telefono aziendale IP di base pensato per le aree comuni e altri spazi condivisi.

Contattaci per maggiori informazioni e per richieste di preventivo

Inserisci i tuoi dati e verrai contattato da un nostro esperto che risponderà alle tue richieste.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi l'informativa

    LA MIGLIORE GARANZIA SONO I NOSTRI CLIENTI

    Più di 1500 clienti in oltre 20 anni di attività si sono affidati alle nostre soluzioni di telecomunicazione VoIP. Ci hanno scelto per l’innovazione, l’affidabilità, e la qualità dei nostri servizi. In molti casi, abbiamo contribuito al miglioramento della comunicazione aziendale, ottimizzato le connessioni tra le sedi e le filiali internazionali e migliorato l’operatività e la produttività del lavoro.

    Eddy Dalla Benetta

    Responsabile IT

    “L’utilizzo del sistema di Comunicazione Unificata implementato da New è stato di fondamentale importanza per migliorare la comunicazione di tutto il nostro personale. Apprezziamo in particolare l’utilizzo delle video conferenze, delle chat, dei gruppi di chiamata e risposta" 

    Cristian Degrazi

    Responsabile IT


    “Il vantaggio principale di centralino VoIP per la nostra organizzazione è una notevole scalabilità, poiché, è compatibile con moltissimi dispositivi e ci da la possibilità di utilizzare anche strumenti di collaboration, che permettono dei notevoli vantaggi in termini di produttività”

    Moreno Gisaldi

    Responsabile IT

    “Siamo molto soddisfatti del lavoro di NEW. Ora le rubriche sono condivise per tutti gli utenti di tutte le sedi e i telefoni si aggiornano con l’auto-provisioning. L'elemento che ritengo più prezioso è certamente il sistema di videoconferenza, indispensabile per la nostra organizzazione multi sede"

    Martino Dal Santo

    Presidente Faizanè

    “Prima dell'installazione del nuovo centralino, ogni sera l’ultima persona presente in azienda aveva sempre il problema di verificare fisicamente che tutti fossero usciti dall’edificio prima di spegnere i macchinari e andarsene. Adesso per controllare chi c’è basta guardare la schermata della collaboration”