![background slide test6 Slide](http://www.newcomm.it/wp-content/plugins/revslider/sr6/assets/assets/dummy.png)
![](http://www.newcomm.it/wp-content/plugins/revslider/sr6/assets/assets/dummy.png)
PERCHE’ SCEGLIERE IL CENTRALINO VOIP IN CLOUD?
Perchè è progettato per sfruttare al massimo l’integrazione tra fisso e mobile.
Grazie alla possibilità di integrare un qualsiasi Smartphone, è come avere il centralino aziendale sempre a portata di mano. L’accesso al centralino è inoltre possibile da qualsiasi dispositivo Fisso o Mobile connesso a Internet (PC, Tablet, Portatile).
E’ finalmente possibile comunicare e collaborare da qualsiasi luogo.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/09/download.jpg)
Web based
Accesso diretto a tutte le funzionalità del sistema telefonico da qualsiasi browser. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/09/25-256506_azzurri-lp-icons-mobility-flexible-working-transparent-mobile-removebg-preview.png)
App per mobile
Tutte le funzionalità di comunicazione e collaborazione sono disponibili sui dispositivi mobili: iOS e Android.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/05/swsok.png)
Integrazioni
Grazie alle integrazioni sarai in grado di gestire tutte le comunicazioni dal tuo Gestionale, CRM o da altri software aziendali.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/05/W-AIR-Headset.jpg)
Telefoni e cuffie
Vasta gamma di dispositivi telefonici IP SIP standard compatibili con il sistema telefonico (DECT, Telefoni; Cuffie)
PERCHE’ SCEGLIERE LA NOSTRA SOLUZIONE?
Canone mensile fisso pay-per-user
Piattaforma semplice e intuitiva
Per servizi di telefonia e connettività Internet
Nessun vincolo di durata e nessuna penale di recesso
Fornita direttamente dal nostro personale certificato
Aggiornamenti sempre inclusi nel canone
SOLUZIONE AS A SERVICE
Il centralino telefonico in Cloud viene configurato in tempi rapidissimi e fornito in soluzione As a Service, ossia attraverso canoni mensili. Anche Telefoni VoIP e cuffie possono essere fornite in modalità As a Service. Potrai finalmente avere un sistema telefonico sempre Aggiornato e Sicuro. Massima flessibilità di configurazione nessun vincolo di durata, nessuna penale di recesso.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2024/04/welcome-console.png)
Welcome console
Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2024/04/Force-pro-3.png)
ForcePro
Il telefono IP aziendale ergonomico con WiFi, Bluetooth e indicatore di presenza che consente ai lavoratori a contatto con i clienti di rispondere alle chiamate in tutta comodità e con stile.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2024/04/workforce-5.png)
WorkForce
Il telefono VoIP con WiFi, Bluetooth e due schermi aggiuntivi, pensato per il Front Desk e per il personale che deve gestire un elevato traffico telefonico.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2024/04/start-5.png)
Start
Il telefono aziendale IP di base pensato per le aree comuni e altri spazi condivisi.
Contattaci per maggiori informazioni e per richieste di preventivo
Inserisci i tuoi dati e verrai contattato da un nostro esperto che risponderà alle tue richieste.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
LA MIGLIORE GARANZIA SONO I NOSTRI CLIENTI
Più di 1500 clienti in oltre 20 anni di attività si sono affidati alle nostre soluzioni di telecomunicazione VoIP. Ci hanno scelto per l’innovazione, l’affidabilità, e la qualità dei nostri servizi. In molti casi, abbiamo contribuito al miglioramento della comunicazione aziendale, ottimizzato le connessioni tra le sedi e le filiali internazionali e migliorato l’operatività e la produttività del lavoro.
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2024/04/euro-Fer-1-removebg-preview.png)
Responsabile IT
“L’utilizzo del sistema di Comunicazione Unificata implementato da New è stato di fondamentale importanza per migliorare la comunicazione di tutto il nostro personale. Apprezziamo in particolare l’utilizzo delle video conferenze, delle chat, dei gruppi di chiamata e risposta"
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/09/vetrocar-1-removebg-preview.png)
Responsabile IT
“Il vantaggio principale di centralino VoIP per la nostra organizzazione è una notevole scalabilità, poiché, è compatibile con moltissimi dispositivi e ci da la possibilità di utilizzare anche strumenti di collaboration, che permettono dei notevoli vantaggi in termini di produttività”
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2023/06/pregis-logo-removebg-preview.png)
Responsabile IT
“Siamo molto soddisfatti del lavoro di NEW. Ora le rubriche sono condivise per tutti gli utenti di tutte le sedi e i telefoni si aggiornano con l’auto-provisioning. L'elemento che ritengo più prezioso è certamente il sistema di videoconferenza, indispensabile per la nostra organizzazione multi sede"
![](https://www.newcomm.it/wp-content/uploads/2022/09/faizane-removebg-preview.png)
Presidente Faizanè
“Prima dell'installazione del nuovo centralino, ogni sera l’ultima persona presente in azienda aveva sempre il problema di verificare fisicamente che tutti fossero usciti dall’edificio prima di spegnere i macchinari e andarsene. Adesso per controllare chi c’è basta guardare la schermata della collaboration”