NEW proporrà ai propri clienti il nuovo sistema di Conference professionale Wildix in modo da garantire a tutte le aziende un sistema di videoconferenza avanzato e di semplice utilizzo.
Si tratta di Wizyconf, creato per le web conference professionali, basato sul protocollo WebRTC e sul sistema operativo Chrome OS, che garantisce sicurezza e grande usabilità.
É una soluzione intuitiva, che non ha bisogno del supporto di IT manager per essere azionata e gestita, e che è configurabile in soli 60 secondi.
Niente più sprechi di tempo, dunque, per installare il sistema, non bisognerà più fare appello a un tecnico IT evoluto e non vi saranno più grovigli di cavi sulla scrivania. Wizyconf è una semplice ed efficiente piattaforma che si accende con telecomando, si configura in pochi secondi ed è perfettamente integrato al sistema telefonico Wildix.
I primi feedback dopo il lancio di Wizyconf sono stati davvero positivi, la videoconferenza si avvia in pochissimo tempo e funziona in modo eccellente, anche perché Wizyconf è dotato di due webcam: una con risoluzione 4K Ultra HD con autofocus e angolo di 120 gradi e una con sistema PTZ ad alta risoluzione e con 12x zoom ottico (16x digitale). Wildix Wizyconf, inoltre, utilizza microfoni HD in dotazione negli studi di registrazione musicale, che coprono un’area di circa 60 metri quadri, e che possono essere installati sul soffitto e sulla scrivania con un impatto minimo.
Vediamo allora le principali caratteristiche e i punti di forza di Wizyconf